Val Venosta chiude con ottimismo la Fiera Fruit Attraction 2011

Ottobre, 2011

I responsabili delle Mele Val Venosta hanno chiuso con ottimismo questa edizione della fiera Fruit Attraction, dove hanno potuto incontrarsi con clienti e presentare le novità per la stagione appena iniziata.

Con quest’obiettivo, si sono rese note le nuove varietà che si presenteranno sul mercato spagnolo, tra il quale ci saranno le varietà rosse e, ovviamente la Golden Delicious, che rappresenta il 70% della produzione della VI.P.

Inoltre, una speciale attenzione è stata dedicata alle mele Bio, che quest’anno saranno protagoniste delle esportazioni di Val Venosta in Spagna, e alla mela Kanzi®, che commercializzano in esclusiva in collaborazione con il consorzio VOG.

Durante l’incontro con la stampa, i responsabili Mela Val Venosta hanno informato i media delle novità di marketing e comunicazione sul mercato spagnolo per l’anno in corso, ed hanno sottolineato il salto qualitativo a livello comunicazionale: a seguito dei buoni risultati delle precedenti campagne, Val Venosta si è posizionata come la terza marca di mele nel mercato spagnolo, affascinando il consumatore spagnolo e rendendo VI.P orgogliosa di incrementare la notorietà di Mela Val Venosta nella penisola iberica.

Val Venosta chiude con ottimismo la Fiera Fruit Attraction 2011 - Ultima modifica: 2011-10-28T16:07:19+02:00 da Redazione Frutticoltura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome